Roomba 981 in sconto a 499€ su Amazon: un ottimo robot aspirapolvere

Vezio Ceniccola -

L’ottimo iRobot Roomba 981 torna in super sconto su Amazon grazie ad una nuova offerta disponibile in queste ore. Una promozione certamente conveniente per chi vuole un robot aspirapolvere Wi-Fi di altissimo livello.

Roomba 981 è infatti uno dei migliori robot aspirapolvere sul mercato, in grado di pulire a fondo in ogni andolo della casa, sfruttando il sistema di pulizia in 3 fasi che integra anche una spazzola laterale. Grazie alla tecnologia di mappatura avanzata dell’area in cui si muove, il robot può spostarsi in maniera più intelligente ed ottimizzare la routine di pulizia. In più, il sistema iRobot si integra alla perfezione con i comandi vocali di Amazon Alexa e Google Assistant.

LEGGI ANCHE: Cuffie Sony WH-1000XM4 in sconto

Il prezzo in offerta speciale è di 499€, ma sarà valido solo per un tempo limitato. Se non volete perdere l’occasione di acquistare questo modello con uno sconto così conveniente rispetto al prezzo di listino, cliccate su questo link o sul pulsante in basso e procedete subito all’acquisto.

Aggiornamento15-10-2020 ore 11:50

La promozione è nuovamente disponibile su Amazon a prezzo scontato oggi 15 ottobre 2020.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Riccardo08

    Io farei un confronto con il Roborock S5 Max e vediamo chi vince.

    • NikZak

      I Roomba sono stati sorpassati ormai da anni da roborock.

      • Riccardo08

        Infatti il titolo dell’articolo secondo me è inadatto considerando che ci sono i Roborock che sono molto meglio dei Roomba.

  • Luca Piersanti

    Sul sito tedesco sta a 499 senza tutti questi fronzoli.. ma perchè devono farci abboccare così???

  • Domenico Sgambellone

    Io ho un roborok con cui mi trovo benissimo. Ma nel giro di un anno, ha cominciato a fare rumori strani dalla spazzola laterale e non trovo il pezzo di ricambio. Sono fighi, ma non solidi e non hanno assistenza