Cuffie Jabra Elite 45H al miglior prezzo di sempre su Amazon: oggi a soli 68€

Giorgio Palmieri

Tornano le offerte su Amazon per le Jabra Elite 45H, cuffie che si distinguono per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, il quale si fa ancor più interessante nella giornata odierna. Bastano solo 68€ circa per portarsele a casa, visto che c’è un netto risparmio rispetto al listino ufficiale sulla colorazione Nero Rame, venduta e spedita direttamente da Amazon.

Per chi non le conoscesse, le Jabra Elite 45h sono cuffie sovraurali leggere e pieghevoli, dotate di cuscinetti in memory foam e unità da 40 mm: queste assicurano l’elevata qualità sonora a cui Jabra ci ha abituati negli anni, senza però sacrificare l’autonomia, la quale si aggira intorno alle 50 ore di riproduzione continuata.

Non manca ovviamente il supporto a Siri, Google Assistant e Alexa, Bluetooth aggiornato alla versione 5.0 e ricarica rapida, che garantisce 8 ore di autonomia con soli 15 minuti di ricarica. Notevole è l’app MYSound, per mezzo della quale è possibile personalizzare ed ottimizzare l’audio a seconda delle proprie esigenze.

LEGGI ANCHE: Migliori cuffie Bluetooth

Scegliete dunque la vostra colorazione preferita e procedete all’ordine delle Jabra Elite 45H tramite i rispettivi link che trovate a seguire. La promozione riguarda in particolare il modello Nero Rame, ma ci sono anche le altre colorazioni in sconto, che ricordiamo sono vendute e spedite da Amazon Italia.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • blackmonger

    io le ho e sono davvero ottime, l’unico aspetto negativo è la “scivolosità” dell’archetto, o meglio, del rivestimento interno dell’archetto che fa si che tendano a scivolare un po’ troppo.