JBL Free X: non sottovalutate questi auricolari true wireless in offerta a metà prezzo

Giorgio Palmieri

Non c’è solo spazio per i soliti nomi: tra gli auricolari true wireless spiccano anche le JBL Free X, che sarebbero la proposta senza fili della nota società losangelina, oggi in offerta su Amazon praticamente a metà del prezzo di listino.

È un prodotto che si rivolge più che altro alle necessità degli sportivi, essendo degli auricolari con certificazione IPX5, resistenti dunque al sudore e agli spruzzi d’acqua. Quattro sono le ore di autonomia garantite per l’uso continuato, con una custodia di ricarica che può ricaricarle fino a cinque volte. Durante le chiamate, poi, l’audio passa automaticamente dalla modalità stereo alla modalità mono, il tutto con la semplice pressione a “clic” sulla cuffia destra.

LEGGI ANCHE: Migliori smartband

Volete dare una chance a JBL? Eccovi serviti con il box, all’interno del quale vi attende il link grazie a cui potrete accedere all’offerta.

Aggiornamento17-03-2020 ore 10:42

L’offerta per le JBL Free X è stata rinnovata ed è nuovamente disponibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.