Questa security-cam KAMI ha il riconoscimento facciale ed è in offerta a 25,99€!

Giorgio Palmieri

È disponibile un’offerta da non sottovalutare per gli amanti della domotica. Fino al 15 novembre 2020, su Amazon, potete usufruire di uno sconto del 35% sulla KAMI Mini 1080p, disponibile al prezzo speciale di 25,99€ grazie al coupon che trovate in basso.

Per chi non lo conoscesse, il marchio KAMI fa parte dell’enorme ecosistema Xiaomi. Il modello in questione è dedicato alla sorveglianza per interni ed è dotato della funzione di rilevamento facciale, mediante la quale cattura i volti umani rilevati ed invia apposite notifiche-push direttamente sullo smartphone.

Il sensore interno registra video fino alla risoluzione 1080p, con grandangolo da 110° e zoom digitale 4x, e annesso supporta alla visione notturna ad infrarossi. La telecamera si controlla tramite l’app Mi Home e include il salvataggio delle immagini sia su scheda SD, che su cloud.

LEGGI ANCHE: Offerte Mi Store “11.11 Mega Sconti”

Per richiedere lo sconto su Amazon dovete utilizzare il seguente codice sconto:

KamiMini

Come anticipato, KAMI Mini 1080p sarà in offerta fino al 15 novembre 2020 a questo indirizzo. Potete raggiungere la pagina anche cliccando sul pulsante a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.