Kindle Unlimited gratis per 3 mesi! Nuova offerta Amazon in attesa del Prime Day

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Kindle Unlimited gratis per 3 mesi! Nuova offerta Amazon in attesa del Prime Day

Dopo aver annunciato le date del Prime Day 2021Amazon fa un bel regalo dedicato a tutti i lettori, in particolare quelli che preferiscono il digitale. Amazon sta infatti riproponendo l'offerta che permette di provare il servizio Kindle Unlimited in manieta totalmente gratuita per i primi 3 mesi dell'abbonamento. La promo è riservata solo ad alcuni utenti Prime selezionati e sarà disponibile fino al 22 giugno 2021.

Per chi non lo conoscesse, il servizio Kindle Unlimited permette di accedere ad un catalogo con migliaia di libri, subito scaricabili sul proprio lettore Kindle o sull'app per smartphone. In questo modo è possibile leggere su qualsiasi dispositivo, con accesso illimitato a circa 1 milione di eBook in tante lingue diverse.

Volete scoprire se siete tra i fortunati a poter accedere all'offerta per Kindle Unlimited? Allora basta cliccare sul pulsante rosso in basso e seguire la procedura. Dopo i primi 3 mesi gratuiti, il servizio sarà si rinnoverà in automatico al costo di 9,99€ al mese.

L'offerta può essere annullata in qualsiasi momento, ma non può essere richiesta da chi ha già un abbonamento attivo.

PROVA KINDLE UNLIMITED GRATIS

CANALE TELEGRAM OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON