La casa smart di Google Nest al prezzo più basso di sempre

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
La casa smart di Google Nest al prezzo più basso di sempre

La casa smart di Google (al netto di qualche piccolo difetto) è sicuramente una delle più apprezzate, sicuramente per la sua integrazione con tutti i servizi e le app dell'azienda. I prodotti di Google però non sono spesso scontati e le offerte che si trovano sul Google Store spesso sono solo di pochi euro.

Oggi, grazie alla settimana delle Offerte di Primavera di Amazon, anche la famiglia di prodotti Google Nest è finalmente scontata. E per davvero. Parliamo delle telecamere di sicurezza Nest, del termostato Nest e del rilevatore di fumo. Purtroppo gli assistenti vocali, probabilmente per evitare la concorrenza diretta con Alexa, non sono in vendita su Amazon.

Nest Cam è disponibile sia in versione cablata che wireless e in entrambi i casi dovrete attivare un coupon da 10€ su Amazon per ottenere così il prezzo più basso di sempre, che vedete nei box qui sotto.

Se volete completare la vostra casa connessa con il termostato smart, è in offerta al prezzo più basso da tantissimo tempo. L'ultima volta che era stato disponibile a questo prezzo era stato per pochi giorni a luglio 2022 e poi a giugno 2021. Se vi interessa è meglio non farvelo sfuggire. È disponibile in varie colorazioni.

Infine chiudiamo con l'offerta sul rilevatore di fumo Nest. Un ottimo prodotto, che però non è al suo minimo storico (che era stato invece a dicembre).

È scontato anche il campanello di Google, anche se come per il rilevatore di fumo, è stato venduto a qualche euro meno solo a febbraio di quest'anno. Se però volete completare la vostra casa smart acquistando tutto in una volta potrebbe essere questa l'occasione giusta.

Se poi volete completare la vostra casa con altri dispositivi domotici o volete curiosare fra gli altri sconti delle Offerte di Primavera Amazon 2024, ecco i link che cercavate:

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici