
La prima serie Amazon Original italiana è Celebrity Hunted, e debutterà a marzo insieme a Caronte
Come per ogni mese, eccoci qui a raccontarvi in anteprima cosa sarà rilasciato nella piattaforma streaming dedicata agli abbonati Amazon Prime: marzo sarà il mese del debutto della prima serie Amazon Original italiana.
Celebrity Hunted – dal 13 marzo
Questa è la prima serie non-fiction Amazon Original: una sorta di real-life thriller in cui otto personaggi famosi italiani dovranno scappare e nascondersi da un gruppo di analisti ed investigatori professionisti, con l’obiettivo di resistere per 14 giorni con limitate risorse economiche. Ce la faranno? Potrete scoprirlo in 6 episodi.
Caronte – dal 6 marzo
Girata in Spagna, Samuel Caronte è un ex poliziotto condannato ingiustamente che dedicherà la propria vita una volta uscito da prigione a dimostrare la sua innocenza, convertendo la sua carriera in quella di avvocato. La serie consisterà di 13 episodi.
Making the Cut – dal 27 marzo
Questa serie, condotta da Heidi Klum e Tim Gunn, è composta da 10 episodi (2 per settimana) e porterà a scontrarsi tra loro 12 diversi talenti tra stilisti e imprenditori. Ha una particolarità: i look dei vincitori di ogni episodio potranno essere acquistati in edizione limitata su Amazon (sezione “Making the Cut”). Il vincitore finale riceverà invece 1 milione di dollari da investire nel proprio brand. Nella giuria troviamo anche una connazionale, Chiara Ferragni.
Serie TV
Bates Motel – 5 stagioni dall’1 marzo
Psych – 8 stagioni dall’1 marzo
Film e documentari
Apollo 11 – dall’1 marzo
Crawl – Intrappolati – dal 3 marzo
Skyscraper – dal 14 marzo
Billionaire Boys Club – dal 19 marzo
Gunks Akimbo – dal 23 marzo
Mamma Mia! Ci Risiamo – dal 27 marzo
Una selezione di film con Paolo Villaggio – dall’1 marzo
Una selezione di film con Diego Abatantuono – dall’1 marzo