Doppio sconto per Lenovo IdeaPad Flex 5: Chrome OS o Windows 10?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Doppio sconto per Lenovo IdeaPad Flex 5: Chrome OS o Windows 10?

Lenovo IdeaPad Flex 5 è un notebook in grado di accontentare chiunque, visto che è disponibile in tante varianti per ogni esigenza. Grazie alle nuove offerte su Amazon lo potete acquistare a prezzi molto convenienti nelle sue varie edizioni, sia con Windows 10 che con Chrome OS. I prezzi partono da 399€ per il modello Chromebook, ma il modello più interessante in assoluto è quello con processore AMD Ryzen 7 5700U venduto e spedito da Amazon a soli 849€ netti, prezzo molto vicino al minimo storico per questo modello.

Lenovo IdeaPad Flex 5 è un notebook convertibile, quindi estremamente versatile, con display tattile IPS da 14" a risoluzione Full HD. Nella versione AMD con Windows 10, all'interno della scocca troviamo un processore Ryzen 7 5700U, accompagnato da 8 GB di RAM e un SSD da 512 GB. Nella confezione trovate anche Lenovo Digital Pen, uno strumento utile per studiare, segnare appunti, sottolineare, disegnare o semplicemente svagarsi. Parliamo dunque di un modello molto versatile, perfetto per smartworking e intrattenimento.

Nella nostra recensione abbiamo elogiato molte caratteristiche di questo Lenovo IdeaPad Flex 5, dalla potenza dell'hardware alla buona autonomia. Potete acquistarlo a questo indirizzo oppure cliccando su uno dei pulsanti a seguire. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Lenovo IdeaPad Flex 5 in offerta

Altri modelli Lenovo

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.