Che offerta per Lenovo Legion 5: noteboook gaming con AMD Ryzen 7 4800H e schermo a 120 Hz

Che offerta per Lenovo Legion 5: noteboook gaming con AMD Ryzen 7 4800H e schermo a 120 Hz
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Offerta da non perdere per chi vuole un notebook super potente ma dall'aspetto elegante. Grazie agli sconti odierni potete approfittare di un ribasso per il Lenovo Legion 5 con processore AMD Ryzen 7 4800H. Solo per un periodo di tempo limitato, costerà 999€ netti invece dei canonici 1.249€. Inoltre, è venduto e spedito direttamente da Amazon, con tutte le garanzie del caso.

Nonostante sia una macchina da gaming, l'aspetto esteriore di questa macchina è abbastanza sobrio.

Si presenta con un display IPS da 15,6" a risoluzione Full HD e con refresh rate a 120 Hz, ottimo per giocare alla massima fluidità. Il cuore pulsante è il processore AMD Ryzen 7 4800H, accompagnato da 16 GB di RAM e 512 GB di SSD. Non manca una GPU dedicata, per la precisione la NVIDIA GeForce RTX 2060 da 6 GB, ma soprattutto c'è una dotazione di porte e connettività molto completa. Attenzione perché non è preinstallato il sistema operativo, quindi dovrete installare da soli una versione di Windows 10 o Linux.

Per procedere all'acquisto di questa variante di Lenovo Legion 5, basta andare a questo indirizzo o cliccare sul pulsante che trovate in basso. Attenzione perché l'offerta sarà disponibile solo per un tempo limitato, fino al 31 agosto 2021, dunque sfruttatela al più presto!

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta