Lenovo Miix 720 si fa ghiotto: prezzo in discesa libera per questo tablet ibrido

Lenovo Miix 720 si fa ghiotto: prezzo in discesa libera per questo tablet ibrido
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Sembra un Surface ma non è: si tratta del Lenovo Miix 720, un dispositivo ibrido il cui prezzo su Amazon è in discesa libera da un po' di tempo, e ora sembra essersi assestato sui 643€, cioè una cifra davvero interessante, la più bassa di sempre.

Come potete ben immaginare, stiamo parlando di una sorta di tablet/PC con tastiera esterna, grazie alla quale si trasforma in un notebook Windows, ottimo per lavorare in mobilità. Pesa complessivamente poco più di due chili e gode di un design abbastanza sobrio, mentre, all'interno della scocca metallica, vi attende un processore Intel Core™ i5-7200U di settima generazione a 2,50 GHz, che alimenta uno schermo tattile da 12" in risoluzione 2880 x 1920.

Per maggiori informazioni su Lenovo Miix 720, è sufficiente fare clic sul bottone a seguire, da cui potrete eventualmente effettuare l'ordine di questo prodotto versatile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta