Lenovo Miix 720 si fa ghiotto: prezzo in discesa libera per questo tablet ibrido

Giorgio Palmieri

Sembra un Surface ma non è: si tratta del Lenovo Miix 720, un dispositivo ibrido il cui prezzo su Amazon è in discesa libera da un po’ di tempo, e ora sembra essersi assestato sui 643€, cioè una cifra davvero interessante, la più bassa di sempre.

Come potete ben immaginare, stiamo parlando di una sorta di tablet/PC con tastiera esterna, grazie alla quale si trasforma in un notebook Windows, ottimo per lavorare in mobilità. Pesa complessivamente poco più di due chili e gode di un design abbastanza sobrio, mentre, all’interno della scocca metallica, vi attende un processore Intel Core™ i5-7200U di settima generazione a 2,50 GHz, che alimenta uno schermo tattile da 12″ in risoluzione 2880 x 1920.

LEGGI ANCHE: Galaxy A71 e Galaxy A30s in regalo per chi acquista questi prodotti

Per maggiori informazioni su Lenovo Miix 720, è sufficiente fare clic sul bottone a seguire, da cui potrete eventualmente effettuare l’ordine di questo prodotto versatile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.