Più spazio, più risparmio: Lexar SDXC in vari tagli a prezzi stracciati su Amazon

Più spazio, più risparmio: Lexar SDXC in vari tagli a prezzi stracciati su Amazon
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Volete una scheda SD di buona qualità ad un prezzo davvero conveniente? Le nuove offerte Amazon vi accontentano e mettono sul piatto diversi sconti su vari modelli a marchio Lexar, tutti venduti e spedito da Amazon.

La meno costosa è la Lexar Professional 633x da 64 GB con tecnologia UHS-I a soli 8,50€, caratterizzata da velocità di lettura fino a 95 MB/s e scrittura a 20 MB/s, mentre la più performante e capiente è la Lexar Professional 1667x con UHS-II da 128 GB, disponibile a 34,55€, la cui velocità di lettura arriva fino 250 MB/s, dunque è perfetta per le fotocamere in grado di registrare video in 4K.

I prezzi di vendita su Amazon sono tra i più bassi visti sullo store, di conseguenza vale la pena approfittarne. Se volete saperne di più, potete visitare la pagina dedicata cliccando sui rispettivi bottoni gialli contenuti nei box.

OFFERTE GAMING WEEK

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta