LG Monitor UltraGear 34″: il top del top per giocare, ed è al suo minimo storico!

LG Monitor UltraGear 34″: il top del top per giocare, ed è al suo minimo storico!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Si parla ancora di monitor gaming in sconto sulle nostre pagine, ma adesso ci spostiamo sui modelli di un certo calibro. Parliamo in particolare di LG 34GN850 UltraGear, uno schermo dalle prestazioni eccezionali che riceve un ribasso di 100€ netti e torna a 999€ su Amazon.

Si tratta, come anticipato, di un modello per videogiocatori esigenti, in quanto è dotato di un pannello LED NanoIPS curvo da 34" in risoluzione QHD UltraWide (3440 x 1440), con tempo di risposta 1 ms e frequenza fino a 160 Hz. Supporta Radeon FreeSync e G-Sync, insieme a tutta una serie di funzionalità per personalizzare al millimetro ogni impostazione dell'immagine, per un prodotto al top della qualità del settore.

Insomma, è un signor monitor per chi semplicemente ha PC col quale sfruttarlo. Nel caso foste interessati, procedete pure all’acquisto di LG 34GN850 UltraGear utilizzando il link a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta