Prezzi in calo per gli LG Smart TV 4K 2021: modello da 50" a partire da 469€

C'è uno sconto anche per il taglio da 55"
Prezzi in calo per gli LG Smart TV 4K 2021: modello da 50" a partire da 469€
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

I nuovi TV 4K di LG, quelli della serie UP77006, tornano in offerta su Amazon e lo fanno con dei ribassi sui tagli da 50" e 55": i prezzi non sono lontani dai relativi minimi storici, quindi vale la pena considerarli nel caso ne abbiate bisogno, anche perché questa volta non è necessario essere iscritti ad Amazon Prime per poterne usufruire.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, la gamma LG UP77006 del 2021 monta un nuovo processore Quad Core 4K che non solo assicura velocità nella navigazione, ma si preoccupa anche della qualità dell'immagine, eliminando la rumorosità e garantendo dei contrasti più vividi, anche sui contenuti a risoluzione differente da quella 4K.

Non manca la modalità Filmaker Mode, che regola automaticamente l'immagine e la sua fluidità, e la funzionalità AI ThinQ, che rende il TV intelligente, grazie all'hub contenente tutti i servizi di streaming, le app e i relativi assistenti vocali, come Google Assistant e Alexa già integrati.

Se desiderate uno di questi Smart TV LG UP77006 del 2021, vi basta cliccare su questo link oppure su uno dei box visualizzati nella lista a seguire, che contiene i modelli promozionati disponibili su Amazon. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

Canale Telegram Offerte

Altre Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta