Nuovi sconti per Logitech C920 HD Pro Webcam: due modelli allo stesso prezzo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuovi sconti per Logitech C920 HD Pro Webcam: due modelli allo stesso prezzo

Le webcam della serie Logitech C920 HD Pro tornano disponibili in offerta su Amazon e si può nuovamente acquistarle ad un prezzo interessante: in questo momento trovate sia la 920 che la nuova 920S allo stesso costo, pari a 74€ circa, entrambe vendute e spedite direttamente da Amazon.

Sia la Logitech C920 HD Pro che la nuova Logitech C920S HD Pro sono modelli di webcam avanzati, con un'ottima qualità video. Entrambe possono riprendere in Full HD – per la precisione fino a 1080p a 30 fps – e integrano diverse funzionalità per la gestione automatica della messa a fuoco e dell'esposizione. Hanno un microfono stereo sulla parte frontale e una clip sul lato inferiore, che permettono di agganciarle sul monitor o su altre superfici. Ovviamente sono compatibili con i maggiori servizi di videochiamata, come Skype, Zoom, FaceTime, Google Meet e tanti altri. La versione Logitech C920S HD Pro ha anche un piccolo coperchio sulla parte frontale, che permette di oscurare fisicamente l'obiettivo per chi vuole proteggere la propria privacy.

Se avete bisogno di una buona webcam per le vostre riunioni online e le videochiamate con i parenti, non perdete l'occasione. La Logitech C920 HD Pro e la Logitech C920S HD Pro si possono acquistare a questo indirizzo o dai pulsanti in basso, con spedizione immediata.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.