Logitech C920 HD Pro Webcam torna disponibile su Amazon a buon prezzo

Vezio Ceniccola

La webcam Logitech C920 HD Pro torna disponibile su Amazon dopo lungo tempo e si può nuovamente acquistare ad un prezzo interessante: in questo momento la trovate al costo di 89€ circa, venduta e spedita direttamente da Amazon. Più che il prezzo, a far notizia è la disponibilità stessa, visto che questo modello ha avuto parecchi problemi di approvvigionamento su Amazon negli ultimi mesi.

A casua della pandemia, infatti, le scorte di webcam su Amazon e su tutti gli store online si sono presto ridotte all’osso, quindi sono diversi mesi che c’è penuria di questi dispositivi. In particolare, la Logitech C920 HD Pro è un modello avanzato con un’ottima qualità video, cosa che la rende spesso introvabile.

La scheda tecnica parla chiaro. La Logitech C920 HD Pro può riprendere in Full HD – per la precisione fino a 1080p a 30 fps – e integra diverse funzionalità per la gestione automatica della messa a fuoco e dell’esposizione. Ha un microfono stereo sulla parte frontale e una clip sul lato inferiore, che le permettono di agganciarsi sul monitor o su altre superfici. Ovviamente è compatibile con i maggiori servizi di videochiamata, come Skype, Zoom, FaceTime, Google Meet e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Se avete bisogno di una buona webcam per le vostre riunioni online e le videochiamate con i parenti, non perdete l’occasione. La Logitech C920 HD Pro si può acquistare a questo indirizzo o dal pulsante in basso, con spedizione a partire dalla prossima settimana.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.