SCONTO per Logitech Ergo K860! MIGLIOR prezzo per la tastiera ergonomica

Giorgio Palmieri

Logitech Ergo K860 è la tastiera che dovete prendere in considerazione se amate i prodotti ergonomici. Oggi, per altro, la trovate in promozione al prezzo speciale di 101€, che corrisponde al costo più basso di sempre su Amazon.

Il design molto particolare di questo modello, denominato split curvo, riduce lo sforzo muscolare sui polsi e sulle braccia rispetto ad una tastiera tradizionale, con integrato un morbido poggia polsi, all’interno del quale vi è uno strato di materiale memory foam.

LEGGI ANCHE: Volantino Euronics “SOTTOCOSTO”

La parte esterna del poggia polsi è in tessuto “easy-clean” e sono presenti dei piedini di rialzo, così potrete modificare l’angolazione in base alle vostre preferenze. La connessione al PC può essere eseguita tramite Bluetooth o tramite il dongle USB incluso. È supportata la connessione fino a tre dispositivi in contemporanea e la compatibilità con il software Logitech Flow.

Parlando di autonomia, Ergo K860 garantisce circa 2 anni di lavoro grazie a due batterie AAA. Interessati? Allora fate clic su questo indirizzo o sul pulsante a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.