Logitech G Pro cala di prezzo: una tastiera meccanica portatile e compatta

Logitech G Pro cala di prezzo: una tastiera meccanica portatile e compatta
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

In cerca di una tastiera meccanica estremamente portatile? Allora quella della linea Logitech G Pro potrebbe fare senz'altro al caso vostro. La trovate adesso su Amazon al miglior prezzo mai visto, dopo una sferzata d'offerta che finalmente comincia a tagliarne il costo: del resto è un prodotto recente, ma anche uno dei primi della classe nel suo campo.

Si presenta al pubblico come una tastiera meccanica per videogiocatori professionisti: il design compatto senza tastierino numerico non solo lascia molto spazio per il movimento del mouse, ma è pensato, appunto, per l'utilizzo nei tornei, vista la facilità di trasporto.

Gli switch clicky offrono un feedback sonoro e di resistenza, mentre le personalizzazioni dell'illuminazione Lightsync RGB consentono di confluire personalità al prodotto.

Non c'è solo attenzione ai tecnicismi da gaming, ma anche un occhio di riguardo verso le piccole cose: lo si nota dalla presenza di piedini in gomma antiscivolo e annessa regolazione dell'angolazione su più livelli, per migliorare la comodità. Interessati? Eccovi serviti con il box per procedere all'acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta