Logitech G PRO X SUPERLIGHT abbassa il suo prezzo: in offerta insieme a G PRO

Logitech G PRO X SUPERLIGHT abbassa il suo prezzo: in offerta insieme a G PRO
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Siete alla ricerca di un buon mouse da gaming? Oggi potete recuperare in offerta Logitech G PRO e la variante più leggera Logitech G PRO X SUPERLIGHT, entrambi disponibili a prezzi davvero convenienti, con risparmi fino al 39% rispetto agli importi di listino.

Logitech ha cercato di inserire il meglio delle sue tecnologie a bordo di questi mouse cercando allo stesso tempo di mantenere quanto più possibile contenuto il peso complessivo. Sono infatti caratterizzati dalla LIGHTSPEED, per utilizzarli senza fili (e anche senza compromessi) a 2,4 GHz, con al fianco il sensore proprietario HERO 25K, in grado di tracciare il movimento fino a grandezze inferiori al micrometro.

Le differenze tra i due mouse sono sostanzialmente un paio: Logitech G PRO X SUPERLIGHT ha un'autonomia di 70 ore e pesa appena 63 grammi, ciò lo rende il 25% più leggero del PRO Wireless standard, che ha un LED RGB e dura almeno 48 ore (60 con LED spento).

Nonostante siano studiati per un'ottica eSport, e quindi altamente competitiva, non è detto che li dobbiate per forza usare in quell'ambito. Sono infatti semplicemente degli ottimi mouse, tra i migliori nella loro fascia, e noi non possiamo fare altro che consigliarveli.

Potete acquistare Logitech G PRO X SUPERLIGHT a soli 89€, mentre il modello PRO Wireless standard costa circa 79€. Approfittate delle offerte prima che terminino! Vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti