Logitech G PRO X SUPERLIGHT abbassa il suo prezzo: in SCONTO insieme a G PRO

Logitech G PRO X SUPERLIGHT abbassa il suo prezzo: in SCONTO insieme a G PRO
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Siete alla ricerca di un buon mouse da gaming? Oggi potete recuperare in offerta Logitech G PRO e la variante più leggera Logitech G PRO X SUPERLIGHT, entrambi disponibili a prezzi davvero convenienti, con risparmi fino al 35% rispetto agli importi di listino.

Logitech ha cercato di inserire il meglio delle sue tecnologie a bordo di questi mouse cercando allo stesso tempo di mantenere quanto più possibile contenuto il peso complessivo. Sono infatti caratterizzati dalla LIGHTSPEED, per utilizzarli senza fili (e anche senza compromessi) a 2,4 GHz, con al fianco il sensore proprietario HERO 25K, in grado di tracciare il movimento fino a grandezze inferiori al micrometro.

Le differenze tra i due mouse sono sostanzialmente un paio: Logitech G PRO X SUPERLIGHT ha un'autonomia di 70 ore e pesa appena 63 grammi, ciò lo rende il 25% più leggero del PRO Wireless standard, che ha un LED RGB e dura almeno 48 ore (60 con LED spento).

Nonostante siano studiati per un'ottica eSport, e quindi altamente competitiva, non è detto che li dobbiate per forza usare in quell'ambito. Sono infatti semplicemente degli ottimi mouse, tra i migliori nella loro fascia, e noi non possiamo fare altro che consigliarveli.

Potete acquistare Logitech G PRO X SUPERLIGHT a soli 102€, mentre il modello PRO Wireless standard costa circa 106€. Approfittate delle offerte prima che terminino, ma occhio, perché le spedizioni potrebbero subire dei ritardi a causa presumibilmente dell'alto volume degli ordini.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta