Cuffie Logitech G432 e G635 in offerta lampo: avete poche ore per approfittarne

Cuffie Logitech G432 e G635 in offerta lampo: avete poche ore per approfittarne
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Alla ricerca di cuffie da gaming di qualità? Perfetto, siete nel posto giusto. Non toccheranno i migliori prezzi di sempre, ma quantomeno le Logitech G432 e G635 sono tornate finalmente in offerta lampo, rispettivamente a 48€ e 99€,

Le G432 seguono l'ormai classico design Logitech, con padiglioni sovraurali di forma leggermente squadrata e microfono flessibile sulla parte sinistra. Questo modello ha un cavo da collegare al PC o alla console da gioco, supporta la tecnologia DTS Headphone: X 2.0 e ha driver da 50 mm che offrono un suono Surround.

Se volete invece puntare più in alto, vale la pena considerare le Logitech G635. Le cuffie in questione supportano l’Audio Surround 7.1 e vantano anche un microfono di qualità superiore, studiato per le sessioni di gioco online. Per i più smanettoni, segnaliamo la presenza di tasti programmabili, mentre gli amanti dell’estetica potranno divertirsi con la tecnologia Lightsync RGB a spettro completo, per modificare l'illuminazione della cuffia.

Interessati a uno dei due modelli descritti? Allora fatevi avanti e procedete all'ordine utilizzando i pulsanti a seguire, ma occhio, perché gli sconti termineranno a mezzanotte.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti