Tastiera meccanica in super sconto! Logitech G512 SE è un’ottima soluzione per giocare

Giorgio Palmieri

Logitech G512 SE scende finalmente ad un prezzo appetibile, purché vi vada bene il layout americano, in quanto è proprio quella ad essere colpita dall’offerta di oggi. Questa bellissima tastiera viene a costare 78€ su Amazon, vale a dire con uno sconto del 32% sull’importo di listino.

Si tratta di un modello meccanico e cablato dal feedback tattile, preciso, uditivo e con azionamento energico. Il design è minimale, con finiture in lega alluminio-magnesio satinata e alimentato da RGB e Lightsync. Presenti all’appello i tasti funzione e multimediali, ovviamente personalizzabili con il software proprietario.

LEGGI ANCHE: Cuffie Logitech G935 al prezzo più basso di sempre!

Per acquistare la Logitech G512 SE a prezzo speciale, vi basta fare clic sul link sottostante. Il layout americano non deve spaventarvi se il vostro utilizzo principale sarà quello del gaming.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.