Tastiera Wireless per PC e Smart TV? Logitech K400 Plus a soli 22€ su Amazon!

Giorgio Palmieri -

In cerca di una tastiera da utilizzare per controllare l’intrattenimento multimediale dal vostro divano? Questa Logitech K400 Plus potrebbe fare al caso vostro. Oggi è in offerta a circa 22€ in pronta consegna, venduta e spedita da Amazon.

Il funzionamento è semplicissimo: basta inserire il piccolo ricevitore in una porta USB del vostro dispositivo per iniziare ad utilizzare la tastiera. Oltre ai tasti per scrivere, include un touchpad e una serie di tasti funzione per opzioni extra, come la gestione del volume, ad esempio.

Si tratta quindi di un modello senza fili, sprovvisto di Bluetooth ma con un raggio d’azione wireless di 10 metri: può anche essere utilizzata per altri ambiti oltre a quello da salotto, sebbene sia stata pensata anzitutto per quello scopo.

LEGGI ANCHE: Migliori tastiere

Interessati all’acquisto di una tastiera Logitech K400 Plus? Basta cliccare su questo link per accedere all’offerta, oppure potete premere il pulsante a seguire. Il prodotto viene venduto e spedito da Amazon, ma l’offerta sarà attiva solo per un tempo limitato.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Leo

    Da possessore della K400 confermo essere un’ottima tastiera entertainment e da scrivania “pulita”. Anche per il gaming non è assolutamente male.

    Se dovete scrivere romanzi o lavorare seriamente invece meglio una meccanica o semi meccanica.

  • RiccardoC

    mah no BT no party…

  • Tiwi

    è in vendita da parecchio tempo ormai, e a volte si trova anche sotto i 20euro
    io l’avevo presa, funziona bene ed è molto comoda, se serve, è un buon prodotto

  • mex666

    Se non ho capito male è solo WiFi ma il collegamento funziona direttamente tra cell e tastiera (WiFi direct) oppure bisogna per forza passare da router?