Doppio sconto per gli utenti Mac: Logitech MX Master 3 e MX Keys ai migliori prezzi su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Doppio sconto per gli utenti Mac: Logitech MX Master 3 e MX Keys ai migliori prezzi su Amazon

I campioni dello smart working Logitech MX Master 3 e MX Keys sono disponibili in offerta su Amazon nelle loro versioni per dispositivi Apple Mac. Il prezzo in promozione per questi prodotti venduti e spediti da Amazon è rispettivamente di 69€ per Logitech MX Master 3 e di 79€ per Logitech MX Keys, entrambi ai migliori prezzi di sempre sullo store.

Logitech MX Master 3 è l’ultima edizione della stirpe di mouse più produttivi di sempre, la cui terza versione ci concentra sull’affidabilità del tracciamento e sulla rotella centrale. Fornito di un’ampia dotazione di pulsanti, questo mouse Bluetooth dall’impugnatura ergonomica può lavorare su più computer Mac contemporaneamente e persino su iPad. Notevole è la tecnologia della rotella Magspeed, grazie alla quale è possibile scorrere le pagine in maniera super veloce, pur essendo estremamente silenziosa. Grazie al software Logitech Options si può personalizzare qualsiasi cosa, dalle funzionalità dei pulsanti ai DPI.

D'altra parte, Logitech MX Keys in versione ottimizzata per macOS, dotata di layout dei tasti Mac, è una delle migliori tastiere sul mercato.

Presenta una finitura minimal Space Grey, perfetta per allinearsi all’estetica del computer della Mela, e sfoggia dei tasti leggermente concavi per una digitazione fluida, con una corsa ridottissima. I tasti retroilluminati si attivano quando le mani si avvicinano alla tastiera e il livello di illuminazione si adatta automaticamente alla luce ambientale. Può lavorare su più Mac contemporaneamente, proprio come MX Master 3: non a caso, insieme costituiscono una coppia perfetta.

Interessati ad una o ad entrambe le periferiche? Procedete all'acquisto tramite i pulsanti a seguire oppure da questi link: qui per Logitech MX Master 3 e qui per Logitech MX Keys.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.