MacBook Air M1 da 512 GB al miglior prezzo da Amazon! Un’offerta da non perdere

Giorgio Palmieri

MacBook Air con il processore Apple M1 torna nuovamente in offerta su Amazon, con uno sconto ghiotto da non sottovalutare, specie se desiderate la variante dalla memoria interna più capiente. Infatti, MacBook Air con chip M1 toccano il miglior prezzo di sempre, pari a 1.199€, con un risparmio netto di 230€.

La nuova era dell’hardware proprietario di Apple è rappresentata appunto dal chip M1, che assicura prestazioni mai viste prima. Come abbiamo spiegato in un nostro articolo dedicato, il nuovo M1 è un chip progettato direttamente da Apple, pensato per offrire prestazioni elevatissime ma anche un’ottima efficienza energetica. Questo permette ai MacBook Air 2020 e MacBook Pro 13 2020 di essere pronti a tutto, sia per quanto riguarda la potenza che per l’autonomia.

LEGGI ANCHE: Recensione MacBook Air M1

Per acquistare i MacBook Air da 512 GB in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso: le colorazioni promozionate sono argento e grigio siderale. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Recensione MacBook Air M1

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • F Google

    Se lo possono tenere