MacBook Air, MacBook Pro 13 e Mac Mini con chip M1 disponibili su Amazon

Vezio Ceniccola

I nuovi MacBook e Mac Mini con il processore Apple M1 arrivano ufficialmente su Amazon e possono essere acquistati direttamente sullo store. Se volete entrare sin da subito nella nuova era dell’hardware proprietario di Apple, questi sono i primi dispositivi in assoluto a montare il nuovo chip M1, che promette prestazioni mai viste prima.

Come abbiamo già detto nel nostro articolo dedicato, il nuovo M1 è un chip progettato direttamente da Apple, pensato per offrire prestazioni elevatissime ma anche un’ottima efficienza energetica. Questo permette ai nuovi MacBook Air 2020 e MacBook Pro 13 2020 di essere pronti a tutto, sia per quanto riguarda la potenza che per l’autonomia, che dovrebbe raggiungere livelli da record.

Da non dimenticare anche il rinnovato Mac Mini, una soluzione ideale per chi vuole utilizzare il nuovo macOS Big Sur nella propria postazione di casa, attaccando il mini PC al monitor e alle periferiche preferite.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

A seguire trovate tutta la nuova linea Apple 2020 disponibile su Amazon: come potete vedere ci sono diverse configurazioni a seconda della quantità di memoria interna. Per procedere all’acquisto potete cliccare sui pulsanti presenti nei box.

Apple MacBook Air 2020

Apple MacBook Pro 13 2020

Apple Mac Mini 2020

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.