MacBook Pro 2020 e MacMini 2020 ai migliori prezzi su Amazon: chip M1 alla riscossa!

Vezio Ceniccola

I nuovi MacBook Air, MacBook Pro e Mac Mini 2020 con il processore Apple M1 tornano nuovamente in offerta su Amazon, e le cifre proposte sono davvero ottime. Se volete entrare sin da subito nella nuova era dell’hardware proprietario di Apple, questi sono i primi dispositivi in assoluto a montare il nuovo chip M1, che promette prestazioni mai viste prima.

Come abbiamo già detto nel nostro articolo dedicato, il nuovo chip Apple M1 è un chip progettato direttamente da Apple, pensato per offrire prestazioni elevatissime ma anche un’ottima efficienza energetica. Questo permette ai nuovi MacBook Air 2020 e MacBook Pro 13 2020 di essere pronti a tutto, sia per quanto riguarda la potenza che per l’autonomia, che dovrebbe raggiungere livelli da record.

Da non dimenticare anche il rinnovato Mac Mini, una soluzione ideale per chi vuole utilizzare il nuovo macOS Big Sur nella propria postazione di casa, attaccando il mini PC al monitor e alle periferiche preferite.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

A seguire trovate tutte le migliori offerte disponibili su Amazon della nuova linea Apple 2020. Vi segnaliamo in particolare i super sconti dedicati al modello MacBook Air 2020 da 512 GB disponible a 1.199€ netti e al MacMini da 512 GB a 945€ circa, minimo storico per questa versione.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

MacBook Air M1

MacBook Pro 13 M1

Mac Mini M1

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Droidosauro

    Per chi non è iscritto all’università, fatevi amico un universitario e lo comprate al 10% di sconto su Apple Education

  • Karellen

    Attenzione che non è MacBook mini, ma mac mini!
    Fintanto che tengono a prezzo pieno le versioni 16 GB (rendendoli quasi delle fregature rispetto agli 8 GB scontati) non li considero neanche comunque…

  • RitornoAlFuturo

    Comunque è uno schifo. Decine di articoli creati SOLO per mettere i link affiliati di Amazon, non siete più dei blog di tecnologia ma delle vetrine dei centri commerciali.
    E voi, bloggers, nerd, avete perso ogni etichetta identificativa e non siete altro che commessi atti a inserire offerte nelle vetrine…