Nuovo MacBook Pro 13 con Chip M1 torna a buon prezzo su Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nuovo MacBook Pro 13 con Chip M1 torna a buon prezzo su Amazon

Offerta da non perdere su Amazon per il nuovissimo Apple MacBook Pro 13 2020, quello dotato di Chip M1! Grazie ai nuovi sconti delle ultime ore, trovate vari modelli a buon prezzo, sia quelli da 256 GB che da 512 GB, tutti venduti e spediti direttamente da Amazon.

Come abbiamo già detto nel nostro articolo dedicato, il nuovo M1 è un chip progettato direttamente da Apple, pensato per offrire prestazioni elevatissime ma anche un’ottima efficienza energetica. Questo permette al nuovo MacBook Pro 13 2020 di essere pronto a tutto, sia per quanto riguarda la potenza che per l’autonomia, che raggiunge livelli da record. La versione Pro integra anche una ventola interna, che aumenta la dissipazione termica e permette di sfruttare alte prestazioni per un tempo prolungato.

Per maggiori informazioni su Apple MacBook Pro 13 2020 con M1 vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa dal link in alto. Se volete acquistarlo in sconto, invece, basta andare a questo indirizzo o cliccare sui pulsanti a seguire.

Il prezzo del modello da 256 GB è di 1.459€, mentre quello da 512 GB costa 1.686€.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.