Marvel’s Spider-Man PS4 in sconto imperdibile: a soli 19€ su Amazon

Giorgio Palmieri

Non avete ancora giocato a Marvel’s Spider-Man? Non vi chiederemo come mai, anzi, tutto il contrario: ci piacciono le risposte con delle soluzioni, quindi eccovi serviti con lo sconto, estrapolato dalla promozione Offerte di Natale di Amazon, dedicato al gioco in questione, disponibile al prezzo speciale di soli 19€!

Che lo vogliate mettere sotto il vostro albero o quello di un amico, o un parente, non ha poi importanza: tutti dovrebbero godersi questa piacevolissima avventura nei panni dell’Uomo Ragno, un videogioco che recupera buona parte delle idee degli open world per declinare la sua visione, con fasi altamente spettacolari e cinematografiche.

LEGGI ANCHE: Recensione Marvel’s Spider-Man

Il videogioco in offerta è quello per PS4, che risulta compatibile anche con PS5. Tuttavia, per accedere alla versione rimasterizzata e godere delle migliorie tecniche offerte dalla nuova console Sony, va necessariamente acquistato Miles Morales, cioè il seguito stand-alone dell’originale.

Se possedete PS4 o PS4 Pro, però, è questa l’edizione da comprare a occhi chiusi: basta fare clic sul link in basso per acquistarla! Attenzione, perché la promo terminerà il 24 dicembre e sarà valida fino ad esaurimento scorte.

OFFERTE DI NATALE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.