Meater al prezzo più basso di sempre per il Prime Day: termometro smart top!

Meater al prezzo più basso di sempre per il Prime Day: termometro smart top!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

I termometri smart Meater in offerta per l'ultimo giorno di Prime Day 2022.

Il Prime Day 2022 è quasi a fine: oggi 13 luglio ci saranno tanti sconti riservati ai clienti Prime (ecco come attivare la prova gratuita), ed in questo articolo ci soffermiamo sui termometri smart da cucina della serie Meater.

Qualche tempo fa, qui sulle pagine di SmartWorld, vi abbiamo parlato di MEATER PLUS, uno dei termometri della casa di produzione MEATER. Una volta sincronizzato con lo smartphone, il termometro Meater vi permette di tenere sotto controllo la cottura della carne, che sia in forno, sul barbecue o persino nella friggitrice ad aria.

In occasione del Prime Day 2022, che vi ricordiamo terminerà oggi 13 luglio a mezzanotte, MEATER ha messo in sconto praticamente tutta la gamma di prodotti. Si parte dal modello base, proposto al prezzo più basso di sempre. È dotato di una portata di 10 metri, ma per il resto le funzionalità sono identiche alla variante PLUS.

In sconto troviamo anche il modello PLUS, che vanta una portata di ben 50 metri, o, alternativamente, addirittura il MEATER Block, che comprende 4 termometri e il piedistallo in legno con display integrato.

Sono sconti piuttosto importanti, e se aveste dubbi sulla qualità del prodotto vi rimandiamo nuovamente alla nostra recensione dove speriamo di dipanare eventuali dubbi.

Mostra i commenti