Microfono Blue Yeti Pro in promo Amazon! Perfetto per i podcaster e non solo

Anche per creatori di contenuti in generale
Microfono Blue Yeti Pro in promo Amazon! Perfetto per i podcaster e non solo
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Blue Yeti è senza dubbio il più noto in assoluto tra i microfoni USB, visto che è molto utilizzato dagli streamer, che lo espongono in bella vista nei loro video. Se avete bisogno di registrare la vostra voce e volete acquistare questo prodotto, oggi è il giorno giusto: il modello Blue Yeti Pro, nella colorazione nero/argento, si trova in sconto speciale su Amazon a 185€, il prezzo più basso di sempre.

Il design è quello tipico di un microfono da tavolo, con base regolabile e controlli audio sulla parte frontale. Sulla parte inferiore sono presenti l'uscita USB e il jack per le cuffie. La parte superiore è costituita da una matrice a tre capsule e sono disponibili ben quattro modalità di rilevamento, inclusa quella a cardioide perfetta per registrare podcast e voice-over sui video. A differenza del modello standard, il Pro ha anche l'uscita XLR, molto importante per i professionisti che desiderano registrare audio/video di alto livello.

Per acquistare Blue Yeti Pro basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta