Microsoft 365 Family al 39% di sconto: non è mai stato così conveniente

Microsoft 365 Family al 39% di sconto: non è mai stato così conveniente
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Il servizio Microsoft 365, presentato alla stampa pochi mesi fa, è un secondo periodo di giovinezza per Office 365 e prevede l'accesso ai software e ai vantaggi Microsoft per tutti coloro che sottoscrivono l'abbonamento. Oggi c'è un'occasione irripetibile: Microsoft 365 Family è in offerta su Amazon a soli 59€, contro i 99€ dell'importo pieno!

Il piano in questione vi dà completo accesso alla suite Office, con programmi quali Word, Outlook, PowerPoint, Excel, affiancati da una serie di benefici su altre app Microsoft, come Edge, Team, Family Safety o anche Dropbox, ampliando lo spazio di archiviazione fino a 1 TB.

L'abbonamento Family consente a 6 persone di poter usufruire dei vantaggi citati.

Di conseguenza, vi consigliamo caldamente di approfittarne, se non fosse solo per un piccolo inghippo: le scorte stanno andando letteralmente a ruba e le spedizioni potrebbero ritardare. Vale la pena bloccare il prezzo promozionato di Microsoft 365 Family il prima possibile, così da ricevere non appena tornerà disponibile. Occhio, perché la promo terminerà a mezzanotte.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta