Microsoft Surface Headphones: che sconto per queste cuffie da primo della classe

Giorgio Palmieri -

Davvero una ghiotta occasione per acquistare le bellissime Microsoft Surface Headphones a prezzo speciale. Queste cuffie Bluetooth di pregevole fattura, con driver da 40mm free-edge, sono sul mercato da poco tempo e sono raramente in offerta: guarda caso, oggi le trovate su Amazon al miglior prezzo di sempre.

Ciò che le rende davvero eccezionali risiede nella cancellazione del rumore a 13 livelli di intensità, regolabili tramite rotella laterale. La compatibilità con gli assistenti vocali principali è ovviamente scontata, come Alexa o Google Assistant, mentre la ricarica rapida tramite porta USB-C assicura 1 ora di ascolto in 5 minuti di ricarica, e garantisce 15 ore totali di uso continuato. I comandi tattili sulla scocca, la riproduzione smart e i padiglioni ottimizzati per l’ascolto in lunghe sessioni sono solo la ciliegina su una torta di alta qualità.

LEGGI ANCHE: Migliori cuffie Bluetooth

Per procedere all’acquisto di queste cuffie della linea Microsoft Surface, basta cliccare sull’apposito pulsante che trovate in basso. Occhio, perché l’offerta è a tempo limitato e potrebbe terminare da qui a breve.

Aggiornamento11-02-2020

L’offerta dedicata alle Microsoft Surface Headphones è di nuovo disponibile. C’è un ulteriore ribasso del 6% sul prezzo promozionato visto l’ultima volta (237€)

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.