Microsoft Surface Pro 6 torna in sconto: il miglior prezzo per la versione Intel i7 (aggiornato)

Microsoft Surface Pro 6 torna in sconto: il miglior prezzo per la versione Intel i7 (aggiornato)
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Aggiornamenti

Non è mai un momento sbagliato per considerare l'acquisto di un Microsoft Surface Pro 6: del resto, sono dispositivi super versatili e chiunque può trarne vantaggio, a prescindere dal tipo di utilizzo che ne si fa. Oggi potete pure approfittare di una promozione che lo ha portato al miglior prezzo di sempre su Amazon, cioè 809€.

La variante a cui facciamo riferimento è quella dotata di Core i7-8650U, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB. Al tablet è poi possibile abbinare la relativa cover con tastiera, venduta separatamente, che si aggancia sul bordo inferiore e permette di godere di un’esperienza di scrittura di buon livello.

Qualora foste interessati a questa specifica versione, procedete pure e fate clic sul link a seguire, che vi porterà alla pagina Amazon di Microsoft Surface Pro 6, da cui potrete effettuare l'ordine.

Aggiornamento 23/06/2020

L'offerta relativa a Microsoft Surface Pro 6 in versione Intel i7 è stata rinnovata ed è di nuovo disponibile su Amazon.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta