Microsoft Surface Pro 7: la variante con i7 al minimo storico, ma per quanto?

Giorgio Palmieri

Sebbene abbia iniziato la strada verso il ribasso, il prezzo di Microsoft Surface Pro 7 è ancora molto altalenante, specie per i modelli più completi. Guarda caso, proprio nella giornata odierna potete trovare la variante 12,3″ con i7 al suo minimo storico su Amazon, con uno sconto del 21% sul prezzo di listino.

In particolare, parliamo della versione dotata di 16 GB di RAM, 256 di memoria d’archiviazione SSD e in colorazione nera. Si tratta della configurazione ideale per questo dispositivo tanto utile nella modalità tablet quanto in forma laptop, perfetto per molteplici scopi, dal lavoro allo svago.

LEGGI ANCHE: Orecchie a noi! Le cuffie wireless AKG Y500 sono al miglior prezzo di sempre

Chiaro è che siamo davanti ad un prodotto di fascia alta, cucito attorno alle necessità di un pubblico esigente, ma il prezzo di oggi è davvero prelibato. Nel caso foste interessati, vi lasciamo nelle mani del box con il link per acquistare in offerta Microsoft Surface Pro 7, ma non prima di avervi informato del fatto che il prezzo potrebbe cambiare da un momento all’altro nel giro di poco tempo, come già accaduto in passato. Valutate di conseguenza.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.