Microsoft Surface Pro 7 con i7 al minimo storico su Amazon: super portatile e gran design

Microsoft Surface Pro 7 con i7 al minimo storico su Amazon: super portatile e gran design
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Il prezzo di Microsoft Surface Pro 7 torna a scendere su Amazon! Con l'offerta di oggi potete acquistare il modello con Intel Core i7 di decima generazione al minimo storico, per la precisione circa 1.230€ venduto e spedito da Amazon. Si tratta di uno sconto di oltre 460€ rispetto al prezzo di listino, quindi un bel risparmio!

In particolare, parliamo della versione dotata di 16 GB di RAM, 256 di memoria d'archiviazione SSD e in colorazione platino. Si tratta della configurazione ideale per questo dispositivo tanto utile nella modalità tablet quanto in forma laptop, perfetto per molteplici scopi, dal lavoro allo svago.

Chiaro è che siamo davanti ad un prodotto di fascia alta, cucito attorno alle necessità di un pubblico esigente, ma il prezzo di oggi è davvero prelibato. Nel caso foste interessati, basta cliccare su questo indirizzo o sul link in basso per acquistare in offerta Microsoft Surface Pro 7.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti