Che bomba! Microsoft Surface Pro ad un prezzo davvero eccezionale

Giorgio Palmieri

Microsoft Surface Pro in offerta su Amazon a 1.313€ anziché 2.155€. Non crediamo abbia bisogno di altre presentazioni, ma vale la pena approfondire e specificare la scheda tecnica.

La variante a cui ci riferiamo è quella in colorazione argento, dotata di processore I7-7600U, con schermo tattile 12,3 pollici in risoluzione 2736 x 1824, 16 GB di RAM, 1 TB di spazio e batteria che assicura più di 13 ore di utilizzo continuato.

LEGGI ANCHE: Windows 10 cambia aspetto

Insomma, un signor tablet, ultraleggero (0,78 kg) e versatile, ottimo soprattutto per i professionisti, ma anche per chi desidera svagarsi, ad un prezzo mai visto prima. Inoltre, basta una tastiera per trasformarlo in un notebook super portatile.

I pezzi sono limitatissimi, quindi vi consigliamo di procedere all’ordine di Microsoft Surface Pro il prima possibile, nel caso foste interessati.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • walterluca1

    I tablet si estingueranno presto come il corona

    virus . Lunga vita agli smartphone 🛡 ⚔

    • Alibabau

      Dipende da cosa ti serve e da cosa fai. Hai mai provato a scrivere una tesi di laurea o a fare una presentazione sullo smartphone? Speriamo che almeno hai ragione sul coronavirus.

      • walterluca1

        Il trend degli smatphone e’ quello di surface duo e galaxy flip. Ripeto secondo me i tablet non hanno piu’ senso di esistere. Si dovrebbe coniare un altro segmento, lo chiamerei “noteblet” forse 🙂