Che bomba! Microsoft Surface Pro ad un prezzo davvero eccezionale

Giorgio Palmieri

Microsoft Surface Pro in offerta su Amazon a 1.313€ anziché 2.155€. Non crediamo abbia bisogno di altre presentazioni, ma vale la pena approfondire e specificare la scheda tecnica.

La variante a cui ci riferiamo è quella in colorazione argento, dotata di processore I7-7600U, con schermo tattile 12,3 pollici in risoluzione 2736 x 1824, 16 GB di RAM, 1 TB di spazio e batteria che assicura più di 13 ore di utilizzo continuato.

LEGGI ANCHE: Windows 10 cambia aspetto

Insomma, un signor tablet, ultraleggero (0,78 kg) e versatile, ottimo soprattutto per i professionisti, ma anche per chi desidera svagarsi, ad un prezzo mai visto prima. Inoltre, basta una tastiera per trasformarlo in un notebook super portatile.

I pezzi sono limitatissimi, quindi vi consigliamo di procedere all’ordine di Microsoft Surface Pro il prima possibile, nel caso foste interessati.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia