Miglior Robot Lavapavimenti: la top 12 dei modelli da non perdere

La nostra selezione dei miglior robot lavapavimenti attualmente in commercio
Miglior Robot Lavapavimenti: la top 12 dei modelli da non perdere
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

I migliori robot aspirapolvere vedono tra le loro fila i robot lavapavimenti, modelli in grado anche, appunto, di lavare casa senza che dobbiate prendere il buon vecchio mocio. L'efficacia di questi esponenti è migliorata notevolmente negli ultimi anni, di conseguenza abbiamo deciso di realizzare una mini guida che comprende solo e soltanto i robot più interessanti capaci di lavare: alcuni sono specializzati nel lavaggio di ogni superficie, altri invece dispongono di due modalità, sia aspirazione dello sporco, che pulizia dei pavimenti. Prima di passare oltre, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra guida per le migliori scope elettriche.

Nella lista in basso ci sono i migliori robot lavapavimenti attualmente in commercio scelti da noi. Per acquistare quello che desiderate basta cliccare sul pulsante giallo nel relativo box vicino al nome del prodotto. Fate solo attenzione alle modalità di attivazione dello sconto: alcune offerte si attivano al check-out o richiedono di spuntare la casella "COUPON" presente sulla pagina del relativo prodotto.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

I robot lavapavimenti segnalati qui sopra sono tutti testati da noi e vantano tutti notevoli qualità. Ovviamente più si sale di budget, più aumenta efficacia del lavaggio. Yeedi Vac Max ad esempio è un buon compromesso in grado di aspirare e pulire, ma il fratello maggiore Yeedi Vac 2 Pro ha un motore oscillante che strofina sulle superfici e assicura una pulizia migliore. Ecovacs Deebot X1 Turbo invece stupisce per la sua stazione automatica che si preoccupa di cambiare l'acqua del robot.

Ovviamente i modelli più costosi godono di serbatoi più capienti e di tecnologie più avanzate di mappatura. La scelta ricade non solo sul budget, ma anche sulla dimensione e sulla conformazione della vostra dolce dimora. Case più grandi necessitano di robot più performanti, di conseguenza vi consigliamo di puntare almeno alla fascia media.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti