Controller PS5, Xbox Series X e Xiaomi 12 sono tra le migliori offerte del giorno (aggiornato)

Tutti gli sconti da non perdere oggi 24 marzo 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Controller PS5, Xbox Series X e Xiaomi 12 sono tra le migliori offerte del giorno (aggiornato)

Nuova raccolta speciale per le migliori offerte tecnologiche del giorno. Oggi 24 marzo 2022 ci sono grandi sconti sia su Amazon Italia che sui tanti store online disponibili, con due protagonisti in particolare: MediaWorld che propone la disponibilità immediata di Xbox Series X e lo store ufficiale Xiaomi Mi.com dove stanno per arrivare i nuovissimi Xiaomi 12. Attenzione anche al controller blu di PS5, oggi a prezzo molto conveniente, e al vendutissimo Realme Pad a meno di 240€ circa.

Se volete dare un'occhiata anche ai volantini e alle offerte speciali degli store online disponibili in questi giorni, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata a tutte le offerte, aggiornata costantemente con tutti gli sconti più recenti: basta un clic sul link a seguire.

Nella lista in basso trovate tutti i prodotti in sconto oggi su Amazon e sugli altri negozi online. Per procedere all'acquisto basta cliccare sui pulsanti gialli o sul nome stesso del dispostivo.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Aggiornamento 24-03-2022 ore 2022

I nuovi modelli della famiglia Xiaomi 12 sono finalmente pronti per essere acquistati e sono già in promo lancio. I prezzi sono eccezionali, ma ricordatevi di attivare il pulsante "Riscatta il tuo Coupon" sulla pagina Amazon per ottenere l'extra sconto! Inoltre, vi lasciamo a seguire i link per due offerte davvero speciali: Realme C25Y a soli 129€ da Esselunga e il gioco gratis di questa settimana su Epic Games Store.

Offerte lancio Xiaomi 12

Nuove offerte Amazon

Xbox Series X da MediaWorld

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.