Migliori offerte lampo per gli accessori Anker, tra musica e ricarica

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Migliori offerte lampo per gli accessori Anker, tra musica e ricarica

È giunto il momento di dare un'occhiata alle offerte lampo del giorno, che accolgono questa volta, a braccia aperte, solo e soltanto Anker, quantomeno tra le migliori selezionate da noi su Amazon. Le percentuali di ribasso si aggirano intorno al 25% di sconto.

Si comincia con Anker Soundcore Pro+, uno speaker Bluetooth con potenza di picco pari a 25 W sparsi su 4 driver, tecnologia BassUp per una migliore pulizia dei bassi e ben 18 ore di autonomia. Si passa poi ad un gadget molto utile, cioè Anker PowerWave+, una base di ricarica wireless da 7,5 W, pensata per i dispositivi Apple, tramite la quale è possibile ricaricare sia il cellulare che lo smartwatch nello stesso momento.

Chiudiamo il cerchio con Anker PowerPort Mini, un semplice, compatto caricatore USB da muro con 2 ingressi. Interessati a uno o più prodotti tra quelli menzionati? Scoprite maggiori dettagli a riguardo e acquistateli su Amazon cliccando sui bottoni a seguire, contenuti nei box sottostanti.

Vi consigliamo di fare presto, visto che le scorte sono limitate.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.