Migliori Offerte di Primavera Amazon LEGO: set per tutti i gusti, sconti fino al 36%

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Migliori Offerte di Primavera Amazon LEGO: set per tutti i gusti, sconti fino al 36%

Tra le offerte di primavera di Amazon c'è anche qualche set LEGO niente male. Abbiamo raccolto quelle che reputiamo essere le offerte più interessanti tra quelle proposte sul noto portale di ecommerce. L'articolo è aggiornato al 25 marzo con nuove offerte.

Alcuni potrebbero non sembrare sconti enormi, ma considerate anche che i set LEGO difficilmente si svalutano (anzi), e anche pagarli 10/15€ meno è tutto di guadagnato.

Ecco quindi varie categorie con alcune delle offerte più interessanti. Nel caso aggiorneremo via via l'articolo con ulteriori offerte se, come di consueto, Amazon ne proporrà di inedite durante la giornata.

Prima di lasciarvi alle Offerte di Primavera LEGO vi ricordiamo che per godervi al meglio le promozioni di Amazon potete iscrivervi al programma Amazon Prime, sfruttando 30 giorni di prova gratuita per la prima iscrizione. Se siete studenti universitari c'è anche il programma Prime Student, ancora più vantaggioso. In questo periodo sono attive due promozioni speciali che vi consigliamo di considerare: Music Unlimited Family gratis per 3 mesi e il rimborso del 10% con Blu American Express.

Aggiorniamo per segnalarvi che LEGO Bonsai è scontato, disponibile a un prezzo davvero ottimo. Box per l'acquisto qui di seguito. A seguire anche altre offerte inedite lanciate il 25 marzo.

Set LEGO Star Wars

Super Mario

Technic

Harry Potter

Per "Adulti"

City

DUPLO

NINJAGO

Altre Offerte Primavera Amazon

Nella lista a seguire trovate i migliori prodotti in sconto per la promozione Offerte di Primavera su Amazon. In basso vi lasciamo anche il pulsante arancione per andare sulla pagina generale della promo, dove potrete cercare direttamente ciò che vi interessa di più sullo store.

OFFERTE PRIMAVERA AMAZON

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.