Monitor produttività: ottimi prezzi per questi modelli BenQ e Philips

Giorgio Palmieri

Parliamo spesso di monitor da gaming o per l’uso quotidiano, quindi oggi ci spostiamo sui modelli studiati appositamente per specifici ambiti lavorativi. Ovviamente quelli che vi proponiamo sono in offerta su Amazon, con ribassi fino al 23% di sconto sugli importi di listino.

Il primo è BenQ BL2423PT, cioè un monitor per le aziende che vanta un’invidiabile flessibilità: il supporto regolabile in altezza, infatti, offre un’ampia gamma di regolazioni ruotando e spostando il pannello esattamente nella posizione desiderata. A bordo abbiamo un display IPS Full HD da 24″, con tecnologie Low Blue LightFlicker-Free al seguito.

LEGGI ANCHE: Miglior monitor

L’altro, invece, è Philips BDM4350UC, un modello IPS da ben 43″ e con risoluzione 4K, quindi ottimo per presentare progetti realizzati, ad esempio, in CAD, dove la visualizzazione dei più piccoli dettagli è molto importante. Supporta il Multiview a 4 schermi e sfoggia anche 2 altoparlanti da 7 W.

Qualora foste interessati, vi basta procedere all’acquisto di uno dei due monitor menzionati tramite i link qui sotto. Vi consigliamo di fare in fretta, perché i pezzi sono limitati.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.