Monitor produttività: ottimi prezzi per questi modelli BenQ e Philips

Monitor produttività: ottimi prezzi per questi modelli BenQ e Philips
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Parliamo spesso di monitor da gaming o per l'uso quotidiano, quindi oggi ci spostiamo sui modelli studiati appositamente per specifici ambiti lavorativi. Ovviamente quelli che vi proponiamo sono in offerta su Amazon, con ribassi fino al 23% di sconto sugli importi di listino.

Il primo è BenQ BL2423PT, cioè un monitor per le aziende che vanta un'invidiabile flessibilità: il supporto regolabile in altezza, infatti, offre un'ampia gamma di regolazioni ruotando e spostando il pannello esattamente nella posizione desiderata.

A bordo abbiamo un display IPS Full HD da 24", con tecnologie Low Blue LightFlicker-Free al seguito.

L'altro, invece, è Philips BDM4350UC, un modello IPS da ben 43" e con risoluzione 4K, quindi ottimo per presentare progetti realizzati, ad esempio, in CAD, dove la visualizzazione dei più piccoli dettagli è molto importante. Supporta il Multiview a 4 schermi e sfoggia anche 2 altoparlanti da 7 W.

Qualora foste interessati, vi basta procedere all'acquisto di uno dei due monitor menzionati tramite i link qui sotto.

Vi consigliamo di fare in fretta, perché i pezzi sono limitati.

style="text-align: center; min-height: 50px;"

style="text-align: center; min-height: 50px;"

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta