Monitor LG 32UL500 torna a buon prezzo: 4K, FreeSync e tutto per chi non si accontenta

Giorgio Palmieri

L’offerta relativa al monitor Samsung appena segnalata non vi soddisfa? Puntate a qualcosa di più corposo, di più performante? Allora abbiamo ciò che fa per voi: dopo una lunga assenza dai radar, LG 32UL500 torna finalmente a buon prezzo su Amazon, cioè a 499€, quindi con un risparmio del 38% rispetto all’importo di listino.

Come potete ben immaginare, si tratta di un modello pensato per l’utenza esigente: lo schermo Flicker Safe e Anti Glare da 32″ sfoggia una risoluzione UltraHD 4K (3840 x 2160) e supporta HDR 10. L’immagine è stabilizzata da diverse tecnologie di ottimizzazione, come Radeon FreeSync 60 Hz, Black Stabilizer e Dynamic Action Sync, seguite a ruota dalla comoda e semplice Reader Mode, per rilassare gli occhi nelle sessioni di lettura.

LEGGI ANCHE: Ripetitore Wi-Fi FRITZ! in super offerta su Amazon

La base poi è solida (con attacco Vesa), ci sono anche degli speaker stereo da 10 W e il tempo di risposta è pari a 4 ms.

Per maggiori dettagli su LG 32UL500, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina Amazon del prodotto, dalla quale potrete effettuare l’ordine a prezzo speciale: basta fare clic sul box a seguire.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.