Monitor Philips a prezzi fantastici: cornici sottili e ottimi per ogni esigenza

Monitor Philips a prezzi fantastici: cornici sottili e ottimi per ogni esigenza
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

Anche nell'afosa giornata odierna si parla di offerte dedicate ai monitor con sconti prelibati per due modelli Philips. Entrambi sono venduti e spediti da Amazon, cosi da poter usufruire dell’ottima assistenza clienti del noto sito di e-commerce. Come se non bastasse, sono disponibili ai migliori prezzi di sempre.

Iniziamo dal più economico, il Philips 223V7QHAB, sul quale è stato applicato un taglio di prezzo pari al 47% dell'importo di listino, portandolo alla golosa cifra di soli 84,90€.

Si tratta di un monitor 22" dalle cornici sottili e con pannello Full HD IPS, dotato di casse audio integrate e predisposizione VESA, tecnologie Flicker Free e Low Blue Mode per la tutela della vista.

L'altro invece è il Philips 276C8, cioè un monitor gaming 27" in risoluzione Quad HD IPS con frequenza di aggiornamento fino 75 Hz, supporto AMD FreeSync e tempo di risposta di 4 ms. Ha persino una porta USB-C e vanta un design dal profilo super sottile.

Per maggiori informazioni sui due modelli e sulle loro caratteristiche tecniche vi lasciamo nelle buone mani dei box a seguire.

Le offerte potrebbero concludersi da un momento all'altro, dunque vi consigliamo di sfruttarle il prima possibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta