Monitor Philips a prezzi fantastici: cornici sottili e ottimi per ogni esigenza

Giorgio Palmieri

Anche nell’afosa giornata odierna si parla di offerte dedicate ai monitor con sconti prelibati per due modelli Philips. Entrambi sono venduti e spediti da Amazon, cosi da poter usufruire dell’ottima assistenza clienti del noto sito di e-commerce. Come se non bastasse, sono disponibili ai migliori prezzi di sempre.

Iniziamo dal più economico, il Philips 223V7QHAB, sul quale è stato applicato un taglio di prezzo pari al 47% dell’importo di listino, portandolo alla golosa cifra di soli 84,90€. Si tratta di un monitor 22″ dalle cornici sottili e con pannello Full HD IPS, dotato di casse audio integrate e predisposizione VESA, tecnologie Flicker Free e Low Blue Mode per la tutela della vista.

LEGGI ANCHE: Che sconti! TCL 10 PRO e TCL 10L ai migliori prezzi di sempre

L’altro invece è il Philips 276C8, cioè un monitor gaming 27″ in risoluzione Quad HD IPS con frequenza di aggiornamento fino 75 Hz, supporto AMD FreeSync e tempo di risposta di 4 ms. Ha persino una porta USB-C e vanta un design dal profilo super sottile.

Per maggiori informazioni sui due modelli e sulle loro caratteristiche tecniche vi lasciamo nelle buone mani dei box a seguire. Le offerte potrebbero concludersi da un momento all’altro, dunque vi consigliamo di sfruttarle il prima possibile.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.