Monitor Samsung in sconto su Amazon: lavoro, streaming o gaming, a voi la scelta!

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Monitor Samsung in sconto su Amazon: lavoro, streaming o gaming, a voi la scelta!

L'ultimo giorno di maggio 2021 si apre con una serie di offerte specifiche per i monitor Samsung. Vi attendono infatti su Amazon dei golosi ribassi, fino al 33% sugli importi di listino, su diversi modelli, pronti a soddisfare le esigenze più disparate: insomma, se desiderate un monitor, oggi è il giorno giusto!

Se cercate un modello economico, ma ottimo per lavorare, allora vi consigliamo di rivolgere la vostra attenzione verso la gamma T35: disponibile nei tagli da 24 e 27 pollici, vanta un pannello IPS Full HD con frequenza di aggiornamento a 75 Hz. Se preferite una serie un po' più smart, date un'occhiata ai monitor M5 e M7, i quali dispongono di un hub integrato che consente di scaricare app di streaming alla stregua di uno Smart TV, senza che dobbiate accendere il PC. Anche i gamer possono dormire sonni tranquilli, poiché gli Odyssey, cioè i modelli premium per videogiocare, sono disponibili in forte ribasso.

Abbiamo preparato per voi una selezione di tutti i migliori monitor Samsung in sconto: li trovate divisi nelle liste qui sotto.

Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Samsung Monitor T35

Samsung M5/M7

Samsung Odyssey

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.