Il mouse verticale Anker che costa poco e fa tanto è in super offerta

Il mouse verticale Anker che costa poco e fa tanto è in super offerta
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri

È uno dei mouse verticali più venduti su Amazon, nonché uno che ciclicamente consigliamo senza problemi a chi volesse provare l'ebrezza della particolare presa ergonomica: si tratta del modello a marchio Anker, oggi in offerta lampo a soli 13,99€.

Il design del mouse verticale incentiva una sana posizione del polso, detta volgarmente a "stretta di mano", tramite la quale potrete assumere una postura più confortevole e di minore sforzo, riducendo così la torsione dell'avambraccio e il dolore articolare.

La risoluzione ottica della proposta Anker si spinge fino a 1600 DPI, vanta due pulsanti aggiuntivi per scorrere le pagine web ed è senza fili, grazie al ricevitore incluso nella scatola.

Per conoscere maggiori informazioni sul mouse verticale Anker, dirigetevi sulla pagina Amazon tramite il link a seguire, da cui potrete anche effettuare l'ordine a prezzo speciale. Attenzione: trattandosi di un'offerta lampo, terminerà tra poche ore, quindi vi consigliamo di procedere in fretta.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta