Logitech MX Anywhere 2S: bello, senza fili e torna a 49€ in versione bianca

Giorgio Palmieri -

Torna in sconto MX Anywhere 2S, il mouse wireless di Logitech comodo, compatto e dal design squisito: del resto, anche l’occhio vuole la sua parte. Lo trovate oggi in offerta speciale a 49,99€, venduto e spedito da Amazon.

Il mouse in questione integra il sensore Darkfield con precisione fino a 4.000 DPI: una combinazione in grado di tracciare il movimento in modo estremamente preciso su qualsiasi tipo di superficie. Presente all’appello anche la tecnologia Logitech Flow, per l’utilizzo simultaneo su più dispositivi, insieme alle connettività Unifying e Bluetooth, grazie alle quali potrete usare la periferica su PC, tablet o smartphone, a vostra discrezione.

LEGGI ANCHE: Migliori mouse

Buona anche l’autonomia: si parla infatti di circa 70 giorni di utilizzo, con una ricarica effettuabile attraverso un semplice cavo USB. Dal link in basso potete accedere all’offerta per Logitech MX Anywhere 2S su Amazon: qualora foste interessati, fatelo vostro il prima possibile, perché il prezzo potrebbe cambiare da un momento all’altro.

Aggiornamento10-02-2020

L’offerta è stata rinnovata e abbiamo aggiornato l’articolo per riflettere i cambiamenti: questa volta la promozione è riservata alla variante bianca.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Andrea

    Meglio questo o mx3?

    • MX3 ha la nuova rotella con passaggio di modalità automatico, nuovo sensore, ecc.. Ma è un mouse da scrivania non portatile e solo per destrorsi con mani grandi. L’anywhere è la versione portatile dell’MX2.

    • Sottoscrivo quello che ha scritto Nicola, con un appunto: MX3 è un mouse davvero ottimo ma dall’ergonomia particolare. Se hai modo di provarlo prima è meglio, perché potresti amarlo come odiarlo, dipende dalla tua mano. La linea Anywhere è pensata per essere portatile e vanta una presa più “classica”, comoda specie per le mani più piccole.

  • Tutto molto bello ma la rotella non è cliccabile come tasto standard (serve al cambio di modalità dello scroll). Fine. Speriamo nell’anywhere in versione 3 con la rotella cliccabile e magnetica come l’MX3.