Ottimo prezzo per la MSI B450 Gaming Plus Max, una scheda madre per tutti i Ryzen

Vezio Ceniccola

Avete sfruttato tutte le offerte che abbiamo pubblicato negli ultimi giorni? Avete comprato su Amazon processore, RAM, GPU e tutto il resto, ma vi manca ancora la scheda madre? Allora vi consigliamo di non perdervi la MSI B450 Gaming Plus Max, oggi in offerta a 101,85€ venduta e spedita da Amazon!

Si tratta di una scheda madre B450 compatibile con il socket AM4, dunque destinata a chi vuole utilizzare processori AMD Ryzen di 1°, 2° e 3° generazione. La qualità costruttiva e le funzionalità la rendono ottima per chi vuole montare componenti ad alte prestazioni, con un BIOS già aggiornato per gli ultimi modelli Ryzen e pronto anche per un po’ di overclock. Supporta memorie RAM con frequenze fino a 4133 MHz.

LEGGI ANCHE: GPU per tutti i gusti su Amazon

Cliccando sul link in basso potete accedere alla pagina Amazon della scheda MSI B450 Gaming Plus Max e leggere maggiori dettagli in proposito. L’offerta è a tempo limitato, quindi vi consigliamo di prenderla al più presto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.