MSI B550-A PRO è la scheda madre che dovete prendere: oggi è in sconto!

Vezio Ceniccola

State assemblando un nuovo PC desktop con processore AMD Ryzen? Date un’occhiata al prezzo della MSI B550-A PRO, una scheda madre che oggi è in super offerta su Amazon grazie alle Offerte di Settembre! Il prezzo di quest’ottimo componente è di soli 123€, il migliore mai proposto per la versione venduta e spedita da Amazon.

Si tratta di una scheda madre di fascia bassa dalle caratteristiche molto interessanti. Come si riconosce dal nome è basata su architettura B550, dunque è compatibile con i processori AMD Ryzen serie 3000 basati su Zen 2 – a esclusione di 3400 G e 3200G – e supporterà anche i futuri serie 4000 basati su Zen 3. Il sistema di dissipazione è ben realizzato e non manca il supporto per la tecnologia Lightning M.2 con PCIe 4.0.

LEGGI ANCHE: Amazon lancia le Offerte di Settembre

Per acquistare la scheda madre MSI B550-A PRO in offerta speciale potete andare su questa pagina o cliccare sul box in basso. Inoltre, trovate a seguire il pulsante per andare sulla pagina generale della promo e scoprire tutti gli altri prodotti in sconto.

OFFERTE DI SETTEMBRE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.