300€ di sconto su questa bestia ultra-portatile a marchio MSI

Giorgio Palmieri -

Avete bisogno di un nuovo portatile? Se ne cercate uno potente, bello a vedersi e completo di tutto e di più, allora abbiamo l’offerta che fa per voi: 300€ netti di sconto su MSI Creator 17M, ovviamente venduto e spedito da Amazon.

Si tratta di un ultrabook con display Full HD da 17,3″, dotato di un processore Intel Core I7 9750H, ben 16 GB di RAM e persino una SSD da 512. Notevole anche la scheda grafica, affidata ad una NVIDIA GTX 1660Ti da 6 GB GDDR6. Il tutto è racchiuso in una scocca ultraleggera (2,2 Kg) e ultrasottile (22 mm), con tanto di tastiera retroilluminata.

LEGGI ANCHE: Migliori notebook

Insomma, un prodotto progettato attorno alle esigenze dei creativi, dai professionisti della grafica ai video editor e fotografi. Lo si nota anche dai piccoli particolari, come il touchpad extra-large, caratterizzato da una finitura sensibile, precisa e piacevole al tatto. Interessati? Eccovi serviti con il link per effettuare l’acquisto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.