Prezzo sempre più basso per la Scheda Madre MSI MPG B550: su Amazon a 137€

Vezio Ceniccola

Molto interessante l’offerta su Amazon dedicata alla scheda madre MSI MPG B550 GAMING PLUS, oggi disponibile a soli 137€ circa. Si tratta di un prezzo molto vicino al minimo storico assoluto e, soprattutto, è riferito al modello venduto e spedito direttamente da Amazon, con tutte le garanzie del caso.

Questa particolare scheda madre per processori AMD Ryzen è costruita su architettura B550, dunque supporta tutte le ultime generazioni dei chip AMD, compresi i nuovi Ryzen serie 5000. Ha un formato ATX e una colorazione total black, che la rende molto elegante. Inoltre, integra diverse piastre metalliche per ottimizzare la dissipazione del calore, in particolare sulla zona dei condensatori e sullo slot M.2 superiore, più una parte con LED RGB sul lato inferiore.

A livello tecnico supporta tanti tipi di connessioni diverse: in particolare segnaliamo la compatibilità con lo standard PCIe 4.0, che massimizza le performance per gli ingressi PCIe 16x, per la porta USB 3.2 Gen2 e per lo slot M.2. Da non dimenticare poi il BIOS a marchio MSI, uno dei più moderni e facili da usare sul mercato.

LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro canale Telegram delle offerte!

Se volete acquistare la MSI MPG B550 GAMING PLUS su Amazon Italia basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul pulsante che vi lasciamo a seguire. La promozione potrebbe terminare entro breve tempo, dunque vi raccomandiamo di procedere all’acquisto al più presto.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Offerte Tecnologia

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.